Foglio della settimana

scritto da Don Gualberto il 23-Mag-2019

Clicca sul titolo o sul link qui sotto per visualizzarlo

CuoreSolo578

In questo foglio trovi le notizie della settimana corrente.

Tieniti in contatto (anzi in comunione) con la parrocchia!

Per gli arretrati vai qui

5 Commenti to “Foglio della settimana”

1. noelle simoni ha detto:

buongiorno,
    Sono residente a Marta, ieri sera ho sentito il bellissimo concerto, ma non sono rimasta per la tombola, era molto tarde.
    Quando verrá pubblicato il risultato dell’estrazione?
    Grazie!
    Noëlle

2. Loredana Mariotti ha detto:

20 giugno 1992 20 giugno 2012
    Don Gualberto da 20 anni Sacerdote!!!
    Grazie Signore! per gli anni che lo hai “donato” alla Parrocchia di Farnese.
    Grazie Signore! per il coraggio e l’umiltà “grande” con cui continua il suo servizio nella Parrocchia di Vitorchiano.
    A Te Maria, Madonna delle Grazie e della Salute lo affidiamo con affetto!
    Loredana Savino Davide

3. olivieri lorella ha detto:

grazie veramente per avercelo donato fortunatamente poterlo conoscere e’ stato un piacere mi dispiace per tutti gli abitanti di farnese ma felicissima per gli abitanti di vitorchiano .
    GRAZIE DI TUTTO DON

4. Alessandro Milioni ha detto:

Grazie don per tutto quello che fai nel paese di Viorchiano

5. Vincenzo Rapposelli ha detto:

Nei riguardi del fenomeno delle migrazioni di massa anche un ben pensante potrebbe guardare sotto una luce negativa questa delicata problematica, soprattutto notando che l’integrazione nella società italiana è lontana da venire e le strade sono diventate piene di “elemosinanti” per sopravvivenza.
    La disanima del Papa proposta da Don Gualberto mi invita fortemente a riconsiderare il fenomeno alla luce sapiente della dottrina sociale della Chiesa.

Invia un commento